Da Martedì 10 a Sabato 14 Dicembre il Make Up Artist Dior ti aspetta per dei consigli personalizzati e delle prove make up.

Prenota il tuo appuntamento per un trucco gratis.

Curiose di scoprire da vicino come sarà il trucco Dior Natale 2019? Vieni a provare la collezione make up Dior Happy 2020!

La collezione limited edition si ispira al mondo dei fuochi d’artificio, elemento molto presente nei festeggiamenti natalizi e di Capodanno, proponendo nuove referenze trucco dal mood festoso e vivace e dai colori scintillanti, perfetti per i party più scatenati.

Tra le novità più interessanti della nuova collezione trucco Dior ci sono le Palette occhi 5 Couleurs Happy 2020, composte da cinque ombretti in polvere pressata, tutti dal finish extra brillante e con sensuali bagliori metallici. Le polveri promettono di essere setose e facili da applicare e sfumare, oltre che in grado di offrire una coprenza uniforme e modulabile. Inoltre, sono decorate con un pattern ispirato ai fuochi artificiali e con il nome della collezione: un insieme davvero allegro all’insegna dei festeggiamenti natalizi e di Capodanno! Le palette sono dotate di specchietto e doppio applicatore, per ritoccare o modificare il make up anche durante la giornata.

In occasione delle festività invernali la gamma dei Rossetti Dior Diorific può contare su quattro nuove shade, adatte a tutti i gusti e gli incarnati. La formula, a base di cere e oli naturali, rimane immutata e promette non solo colore a lunghissima tenuta, ma anche labbra morbide e piene vestite di un finish matt effetto velluto.

A Natale, si sa, amiamo concederci regali speciali e preziosi: proprio come i Rossetti Rouge Dior Jewel Edition! In occasione delle feste, quattro dei più amati e famosi rossetti della maison si vestono di lusso puro, con una case gioiello decorata con piccole pietre ultra brillanti.

Il nuovo oggetto del desiderio è lui, il Set da collezione Dior Rouge Couture Happy 2020! Il candidato perfetto per diventare il regalo più richiesto del Natale 2019 comprende una clutch nera decorata con il logo della Maison e con fuochi artificiali dorati, che nasconde al suo interno la Jewel Edition del leggendario rossetto Dior Rouge 999 e ben 5 refill di alcuni dei più amati rossetti Dior.

In una collezione trucco che si rispetti non possono certo mancare proposte per la manicure! I nuovi Smalti Dior Diorific Happy 2020 sono quattro, tutti in edizione limitata e ispirati alle nuance dei rossetti couture Diorific Happy 2020. Riprendono il pack dorato super lusso tipico di questa gamma: super lucenti, promettono di donare alle mani un tocco di colorata eleganza nel periodo delle feste.

Gli Ombretti liquidi Diorshow Liquid Mono si confermano tra i protagonisti del make up Dior Capodanno 2020. La nuova collezione Dior Happy 2020 include quattro referenze studiate per risultare leggerissime, rilasciando al tempo stesso un colore uniforme e intenso sia come ombretto sia come eyeliner. Se vi piacciono i glitter, potete anche usarli come top coat dopo l’applicazione dell’ombretto in polvere!

La Palette Sparkling Couture Dior Dazzling Eyes Essential comprende 5 ombretti multifinish nei toni del nude e del marrone. Dotata di specchietto e di doppio applicatore, ha un packaging è in pelle nera decorato con logo della maison e fantasia di fuochi artificiali a tema con la collezione. Minimalista e dall’allure super chic, è pensata per chi ama un make up luminoso e dalle nuance classiche, perfetto da sfoggiare in qualsiasi occasione.

 

Seguici anche su: