Da Martedì 21 a Sabato 25 Gennaio la consulente di bellezza di Sisley ti aspetta per dei consigli personalizzati.

Prenota il tuo appuntamento per un trattamento gratuito.

Puoi provare i nuovi ombretti “Les phyto-ombres”, ombretti mono declinati in una collezione di 20 tonalità luminose, intense e magnetiche.

5 risultati: mat, satinato, metallico, glow e pailleté, per illuminare lo sguardo e creare un effetto 3D inedito per Sisley.

La texture ultra-sensoriale si fonde con la pelle e lascia un film levigante ultra-sottile. Una formula arricchita da estratti di origine naturale che apporta confort e morbidezza alla pelle delicata delle palpebre. Tolleranza testata sotto controllo oftalmologico e dermatologico. Adatto per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

 

RISULTATI

Un maquillage senza difetti, senza rischio di appesantire e a lunga tenuta. Il colore e la luce allo stato puro, per far brillare lo sguardo. 20 nuance vivaci adatte a tutte le carnagioni, facili da rimuovere.

 

APPLICAZIONE

Applicare con il pennello in spugna presente nella confezione o con i pennelli specifici per le palpebre di Sisley, o anche con le dita. Ultra-facile da applicare, les phyto-ombres si lavora, si sfuma e si intensifica a volontà. – Sulla base per uniformare la palpebra – Su tutta la palpebra mobile per donare profondità – Alla radice delle ciglia per creare un moderno effetto eyeliner – Sotto l’arcata sopraccigliare o nell’angolo interno dell’occhio per illuminare lo sguardo

Seguici anche su:

Lascia un commento