Elizabeth Arden

Un innovatore leggendario e un instancabile imprenditore, Miss Elizabeth Arden ha fondato l'industria della bellezza americana un secolo fa. Nata Florence Nightingale Graham, ha viaggiato dal Canada rurale a New York, dove ha aperto il primo salone Red Door sulla Fifth Avenue nel 1910.
La convinzione fondamentale di Elizabeth Arden era che la bellezza non dovrebbe essere una patina di trucco, ma una cooperazione intelligente tra scienza e natura per sviluppare le risorse naturali più belle di una donna. Viveva secondo il suo mantra: "Essere belli è il diritto di nascita di ogni donna".
Miss Arden ha creato prodotti per la cura della pelle che hanno giovato, non mascherati, della pelle. Non solo ha promosso il suo concetto di bellezza totale, tra cui cura della pelle diligente, nutrizione e fitness, ma ha vissuto con prudenza mentre cercava insistentemente di portare un approccio scientifico alle formulazioni di cura della pelle.
Il suo spirito imprenditoriale e l'impegno per l'innovazione, la qualità e l'eccellenza rimangono l'anima dell'azienda oggi.

Tutti i prodotti Elizabeth Arden sono acquistabili nel nostro punto vendita.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.