(+39) 06 39723390CONTATTACI
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Lancaster

lancaster.jpg

La storia di Lancaster inizia con l'incontro di due uomini appassionati e visionari: Georges Wurz, un grande industriale, e il dottor Eugène Frezzatti, un chimico veterano ed esperto di cosmetici, che ha lavorato negli Stati Uniti con grandi marchi.

Nel 1946, hanno l’idea geniale di anticipare i desideri e le esigenze delle donne che, dopo una guerra lunga e devastante, osano iniziare a volersi prendersi cura di sé: si imbarcano in un progetto incredibilmente innovativo per il tempo, la creazione di una gamma di prodotti di trattamento adattati alle esigenze della pelle, che battezzano con il brand di Lancaster.

Quando Lancaster lancia nel 1971 la sua prima gamma solare, ha l'audacia di scegliere, invece del tradizionale marrone, l'arancione, che diventerà il suo emblema.

Costantemente precursore, e impegnato in un raffinato approccio al trattamento solare, più sofisticato rispetto ai suoi concorrenti, il marchio riesce anche a differenziarsi con una gamma di prodotti distinti da utilizzare prima, durante e dopo l’esposizione al sole.

Imposta ordine discendente

1 Prodotti/o

Imposta ordine discendente

1 Prodotti/o