Da Martedì 30 Ottobre a Sabato 3 Novembre la consulente di bellezza Sisley ti aspetta per dei consigli personalizzati e delle prove make up.

Prenota il tuo appuntamento gratuito

Con l'occasione puoi provare Masque Crème à la Rose Noire

Un concentrato di giovinezza. Una maschera in crema specificamente formulata per apportare istantaneamente giovinezza e vitalità alla pelle.

Benefici

Masque Crème à la Rose Noire è un vero concentrato di giovinezza per la pelle. Ricca di attivi anti-età (Estratto di Rosa Nera, Padina Pavonica, Calice di Alkekenge), questa maschera agisce istantaneamente su tutti i segni di stanchezza apportando alla pelle giovinezza e vitalità. Coniuga tre azioni, per ritrovare un incarnato luminoso e un aspetto ridensificato in soli 15 minuti: un'azione levigante e ridensificante - un'azione rivitalizzante - un'azione idratante e ammorbidente. Il suo delizioso profumo alla rosa e la sua texture ricca e delicata procurano un momento di benessere e di relax.

Risultati

Immediatamente idratata e ridensificata, la pelle ha un aspetto visibilmente più levigato, i segni dell'età sono attenuati, il viso appare più riposato. L'incarnato ritrova la sua naturale luminosità.

Applicazione

Applicare 2 o 3 volte alla settimana in uno strato abbondante su viso e collo, evitando accuratamente il contorno occhi. Lasciare in posa da 10 a 15 minuti ed eliminare l'eccedenza con una velina.