Da Martedì 8 a Sabato 12 Maggio il Make Up Artist Chanel ti aspetta per dei consigli personalizzati e delle prove make up.

Prenota il tuo appuntamento per un trucco gratis.

Puoi approfittarne per provare HYDRA BEAUTY Micro Liquid Essence. La prima essenza fluida idratante vitaminizzata con microsfere di camelia.

Uniformante, fresca, rivitalizzante: un bagno di energia per la pelle.

Un trattamento dalle molteplici proprietà che offre la forza di un'essenza e la consistenza di una lozione fresca. Priva di alcol e tensioattivi, è adatta alle pelli più esigenti. Quasi magia, indubbiamente scienza: protetta da cinque brevetti.

Come un'ondata rivitalizzante, la sua formula dona una sferzata di vitalità alle pelli spente. A contatto con la pelle, le microsfere liberano il potere energizzante delle cellule fresche di camelia. Inondata di benefici, la pelle è vibrante di energia.

Vantaggi

Le 5.000 microsfere di questo trattamento racchiudono il potere energizzante delle cellule fresche di camelia. Delicate ed evanescenti, proteggono il principio attivo nella sua forma più pura fino al momento dell'applicazione. A contatto con la pelle, il principio attivo viene immediatamente liberato per riattivare il rinnovamento cellulare. La formula di HYDRA BEAUTY Micro Liquid Essence agisce come un'esplosione di benefici, per donare una sferzata di vitalità alle pelli spente e prepararle a ricevere i trattamenti successivi. Istantaneamente energica, la pelle è turgida e vellutata. Giorno dopo giorno, la grana della pelle è affinata e uniformata. Il colorito è luminoso.

Per intensificare l'effetto rivitalizzante di HYDRA BEAUTY Micro Liquid Essence, seguire il rituale per il risveglio della pelle creato da CHANEL.