Vieni a provare le novità Shiseido da Martedì 27 a Sabato 1 Dicembre.

Il Make Up Artist ti aspetta per dei consigli personalizzati e delle prove make up gratuite.

Prenota il tuo appuntamento.

Puoi provare la nuova collezione make-up composta da pochi prodotti multi-uso, multi-effect e multi-finish.

Colori vibranti, finish impeccabili e texture impercettibili sulla pelle.

La nuova texture Dews di Shiseido è una categoria innovativa, trasparente, impalpabile e cristallina, non copre la pelle, ma esalta l’incarnato. Ricrea la luce e la trasforma sulla superficie della pelle.

I prodotti in gel scorrono in maniera impercettibile sulla pelle lasciando una scia di colore intenso impalpabile. Triple Gel Technology, una rivoluzionaria combinazione di agar, argilla e gel a base di co-polimeri che permette ai pigmenti vividi di fondersi con l’acqua per una sensazione morbida e confortevole che resiste per ore e una scorrevolezza impareggiabile.

Nata dallo shodo, la forma tradizionale di calligrafia che affonda le sue radici nella cultura giapponese a partire dall’inizio del V secolo, la linea Inks propone una gamma di prodotti precisi e nitidi, con formule innovative che uniscono pigmenti incredibili, applicazione scorrevole e massima durata.

La linea propone innovative formule traspiranti, sfumabili e modellabili, impercettibili sulla pelle. Sviluppate ispirandosi alle geishe, le polveri colorate sono state studiate per far risaltare la pelle in diverse condizioni di luce.